8tto passi per realizzare te stesso

Cari amici,

mi trovo nel momento presente, ad ascoltare l’energia che si muove intorno a me e a chiedermi in che modo rispondere a questo tipo di difficoltà, di crisi.

Come rispondere all’ incantesimo della paura e a quello della rabbia che sento crescere tra le persone, alla preoccupazione ed in alcuni casi alla perdita di speranza, alla rassegnazione.

Mi affido alle solide basi acquisite con la formazione in counseling e agli strumenti di relazione che non solo ho appreso, ma che ho provato e vissuto su di me.

Sento ancora più forte la missione che mi guida nell’intento di rimanere uniti di fronte alle difficoltà, per riuscire insieme, a trasformarle in opportunità di crescita, di evoluzione, fede, trasformazione.

Con questo intento vi propongo un opportunità di crescita davvero speciale; un modo di essere presenti a noi stessi, concreti e lucidi, radicati nel qui e ora.

Di che cosa si tratta?

La proposta è quella di attivare tutte quelle risorse che abitano lì, dentro di noi, che ci accompagnano nelle situazioni difficili.

Come?

Ho pensato, per voi, ad un corso on-line e di gruppo attraverso l’espressione grafica, usando le immagini. Niente di accademico, niente di costruito, semplicemente come fanno i bambini creando immagini spontanee che permettano a ciò che c’è dentro di venire fuori, per comprendere meglio chi siamo e di avvicinarci sempre di più alla nostra essenza.

Otto incontri settimanali, di circa due ore ciascuno, in cui esprimere il proprio Sé. Passo dopo passo, incontro dopo incontro, si riveleranno immagini che curano e che accompagneranno nella profonda conoscenza del proprio intimo, delle emozioni e dei bisogni.

Nonostante le difficoltà oggettive è un buon momento per approfondire chi siamo, trovare sostegno e supporto energetico, per rimanere uniti, connessi seppur a distanza, innalzando le frequenze non solo a livello personale ma anche collettivo

Percorriamo “Il Sentiero” insieme , nel qui e ora.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp